#index
Dischi
Le Geometrie del Gusto
Disco Ego
Fiore dell’Acqua
Strutturatori
Ehi-R
WaLter
Frequency Mag-Con
Accorgimenti
F.a.q. (frequently asked question)
Approfondimenti:
La Matrice delle Frequenze Risonanti
Schema dei Colori
#legeometriedelgusto
Le Geometrie del Gusto
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
guarda il video introduttivo @youtube e la serata di domande e risposte
Utilizzo
Miglioramento del cibo e delle bevande per una corretta assimilazione oltre che riduzione delle allergie. Detossificante ed equilibrante secondo le vibrazioni comuni a tutti, con modifica stabile del gusto e dell’aroma per contatto. Serve a strutturare cioè organizzare il modo in cui i campi elettromagnetici interni ed esterni di ciò che è posto sopra si muovono, per frequenza e programmazione.
Descrizione
Il senso del gusto nasce dall’interazione, ovvero scambio di campi e frequenze, tra cibo ed assaggiatore ed è mediato dai microrganismi e dall’ambiente di prova.
Tutta la materia è frequenza e vibrazione. Incidendo una superficie con una linea, otteniamo una guida d’onda che dirige la vibrazione nell’aria del solco.
Utilizzando poi un insieme studiato di linee, in geometria a frattale, possiamo comporre frequenze complesse e, tramite il colore, dare una direzione specifica alla composizione, in aumento o evanescenza.
Utilizzando questo principio e grazie all’uso del rame nero che confina le vibrazioni ad uno spazio definito, il disco interviene su tutte le frequenze vibratorie nel piatto sopra appoggiato, equilibrando il gusto e la sua composizione in maniera naturale, rendendo quindi il cibo o la bevanda posta sopra più nutriente ed equilibrata, facile da assorbire e da digerire.
Appoggiando poi il vostro bicchiere su uno specifico grafico numerato all’interno del disco, otterrete una variazione di gusto dipendente dal numero di grafico scelto, permettendovi di avere un’esperienza sensoriale nuova ed inattesa!
Modalita d’uso
Appoggiare il vostro piatto o il vostro bicchiere su una specifica geometria del lato specchiato per 3 secondi e questo sarà strutturato è pronto per essere assaggiato.
Qualora vogliate invece renderlo equilibrato secondo le tutte le frequenze di natura, posizionare il piatto di portata direttamente nel centro del piatto e lasciatelo per tre secondi.
Alcuni cibi, solitamente i più lavorati oppure i più freddi, necessitano di più tempo per l’allineamento alle frequenze naturali: in questo caso, una volta passato l’elemento sul disco, basterà attendere di più prima di assaggiarlo.
Link diretto alla Mappa delle Geometrie in aroma e segnatura
#discoego
Disco Ego
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
Utilizzo
Caricamento campi vibratori personali ed adeguamento delle frequenze vibratorie del cibo, delle bevande e di tutti gli elementi d’uso comune e quotidiano alle proprie.
Descrizione
Miglioramento dell’assimilazione del cibo e riduzione delle allergie, detossificante e modifica stabile del gusto per contatto. E’ un apparato per la strutturazione dei campi elettromagnetici del cibo e delle bevande tramite orientamento elettrostatico e programmazione tramite superficie.
Tutti abbiamo una nostra frequenza specifica, un insieme di vari toni magnetici che, dalle onde più lunghe si agglomerano e condensano in corte, creando una connessione verticale, un filo rosso che ci rende unici. Il punto di equilibrio tra queste frequenze è la vibrazione del DNA.
Frequency Matrix ha sviluppato una tecnologia basata sulla programmazione delle nano particelle con cui è possibile mappare, registrare ed imprimere su vari supporti, in maniera non inquinata, la propria frequenza.
Ego è un sistema che permette l’inserimento della propria vibrazione caratteristica in un disco per il cibo che, utilizzato propriamente, valorizza i nostri punti (o angoli) di forza e riduce le nostre debolezze di giorno in giorno.
Fin dall’antichità nelle varie culture è stato tramandato che è importante assumere durante la giornata frequenze, ovvero cibi, bevande e avere rapporti, che siano adatti alla nostre specifiche caratteristiche. Con i dischi Ego è possibile imprimere la nostra frequenza magnetica specifica e virare quelle più distanti ad angoli a noi confacenti sul cibo, bevande, profumi e quant’altro vogliamo assumere, senza togliere le caratteristiche principali e gli effetti a noi utili di ciò che assumiamo.
Modalità d’uso
Per poter strutturare i vostri cibi e bevande con il Disco Ego è necessario innanzitutto registrare il vostro fene personale sulla superficie.
Questo avviene posizionando un qualsiasi dito della mano sul foro centrale del lato dorato per nove secondi: una volta terminata questa semplice procedura il vostro disco sarà pronto per l’uso. La registrazione del fene personale perdura nel tempo e non è necessario ripeterla.
Qualora siate più persone in famiglia potrete ripetere la procedura con ogni membro o ospite e il disco registrerà e riconoscerà il fene personale di ognuno.
Volta terminata la procedura di registrazione sarà sufficiente posizionare il piatto o il vostro bicchiere al centro del disco per tre secondi e questo ne acquisirà la struttura specifica di chi l’ha appoggiato rendendolo gemellato per complementarietà.
Alcuni cibi, solitamente i più lavorati oppure i più freddi, necessitano di più tempo per l’allineamento al fene personale: in questo caso, una volta passato l’elemento sul disco, basterà attendere di più prima di assaggiarlo.
#fioredellacqua
Fiore dell’Acqua
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
guarda la serata dedicata all’acqua su youtube
Utilizzo
Organizzazione e miglioramento dell’energia (e conducibilità elettrica) dell’acqua tramite ‘strutturazione’, ovvero allineamento dei campi elettrostatici interni con conseguente miglioramento del gusto e della qualità.
Descrizione
L’acqua è da sempre considerata l’elemento della vita: densa di idrogeno, il risonatore magnetico per eccellenza, per la nostra salute e benessere è un elemento fondamentale.
Si potrebbe arrivare a dire arditamente che l’acqua è tempo in materia.
E’ viva, al suo passaggio raccoglie e registra a livello molecolare tutto quanto avviene nel suo cammino e lo ri-trasmette alle altre acque che incontra nel suo transito.
Come tutto in materia, ha nel campo quantico una sua frequenza vibratoria ed proprio angolo di sviluppo. Riportando le guide d’onda della sua vibrazione magnetica su un piano otteniamo una bellissima geometria: il Fiore dell’Acqua.
Le geometrie proprie di Natura sono dominanti rispetto a quelle in disequilibrio e grazie al semplice contatto di prossimità è possibile ripristinare le caratteristiche originali dell’elemento, rendendolo puro.
Il disco specchiato con inciso il Fiore dell’Acqua permette di fare tutto questo: riportare l’acqua in poco tempo, ad un equilibrio magneticamente migliore, come dovrebbe essere.
Modalità d’uso
Appoggiate la caraffa o il vostro bicchiere sul disco per almeno 9 secondi e questa sarà pronta per voi. Qualora desideriate, non esistono controindicazioni o limiti di tempo nel tenere la vostra caraffa sopra il disco.
Acque fredde e molto minerali necessitano di più tempo per l’allineamento dei campi: in questo caso sarà sufficiente attendere di più prima di bere.
#ehir
Ehi-R
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
L’inquinamento è la presenza di informazioni che divengono particelle dislocate in spazi non equilibrati rispetto al flusso della dimensione temporale osservata.
Utilizzo
Organizzazione e miglioramento della qualità dell’aria tramite ‘strutturazione’ del campo magnetico e organizzazione dei modi di flusso elettrostatico.
Descrizione
È uno ionizzatore al plasma di nuova concezione che utilizza le capacità armoniche di luci e frequenze, siano esse in forma magneto-elettrica o geometrica, per orientare le cariche elettriche presenti nell’aria, rendendola energeticamente migliore per gli esseri viventi e per la Natura che li circonda.
Immaginando che tutto intorno a noi sia sempre una frequenza che in particolari condizioni diviene materia con diversi ambiti di densità, ci rendiamo conto di essere immersi in campi di ogni genere e tipo.
L’aria di montagna è percepita come leggera poiché le correnti elettriche si muovono facilmente e rapidamente in tutte le direzioni seguendo linee di trasmissione regolari mentre quella inquinata pone grande resistenza al movimento delle cariche risultando statica e quindi percepita come pesante.
EhiR tramite:
una sorgente puntuale di colore bianco freddo, la frequenza incisa sul disco in plexiglas specchiato, la programmazione delle superfici ed il chip orienta le linee di campo elettromagnetico presenti nell’ambiente dando, oltre al benessere, una sensazione di freschezza e di aria pulita.
Grazie alla piattaforma del sito ed al chip presente, è possibile personalizzare l’emissione globale dando all’aria una nota perfettamente allineata alla nostra frequenza specifica del momento.
#walter
WaLter
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
L’inquinamento è la presenza di informazioni che divengono particelle dislocate in spazi non equilibrati rispetto al flusso della dimensione temporale osservata.
Utilizzo
Miglioramento della conducibilità elettrica dell’acqua tramite ‘strutturazione’, allineamento dei campi elettrostatici e di densità con conseguente miglioramento della qualità.
Descrizione
È uno ionizzatore al plasma di nuova concezione che utilizza le capacità armoniche di luci e frequenze, siano esse in forma magneto-elettrica o geometrica, per orientare le cariche elettriche presenti nell’acqua, rendendola energeticamente migliore per gli esseri viventi e per la Natura.
L’acqua pura è percepita come leggera poiché le correnti elettriche si muovono facilmente dai campi densi ai campi magneticamente più ricchi e rapidamente seguendo linee di trasmissione regolari mentre quella inquinata o con un prossimo sapore, pone grande resistenza al movimento delle cariche risultando statica e percepita come pesante. Si parla di acqua corrente quando organizzata ed in armonia rispetto all’ambiente.
WaLteR tramite
una sorgente puntuale in fascia UV, notoriamente antibatterica, la frequenza incisa sul disco in plexiglas specchiato, la programmazione dell superfici del disco ed il chip orienta le linee di campo elettromagnetico presenti nel liquido dando, oltre al benessere, una sensazione di freschezza e di acqua pulita.
Grazie poi alla presenza del chip Tag.k ed alla piattaforma del sito è possibile personalizzare l’emissione globale dando all’acqua una nota perfettamente allineata alla nostra frequenza specifica del momento.
Modalità d’uso
Per poter strutturare la vostra acqua secondo natura sarà sufficiente appoggiare la caraffa o il vostro bicchiere sul disco per almeno 3minuti e questa sarà pronta per voi.
Acque fredde e molto minerali necessitano di più tempo per l’allineamento dei campi: in questo caso sarà sufficiente prolungare il tempo di esposizione alla luce accesa fino ad ottenere il risultato atteso.
#frequencymagcon
Frequency Mag-Con
shortcut to: @ Attivatore Tag|k interno
Utilizzo
Prodotto dedicato a tutte le persone che utilizzano un vettore, sia esso acqua informata-strutturata, olii essenziali, alcoli, idrolati, microrganismi, Gans, metalli o altro, per l’assunzione e la propagazione delle frequenze magnetiche nell’ambiente.
Descrizione
E’ un apparato di connessione intermedio tra il riproduttore dei programmi frequenza ed il risuonatore che permette, al passaggio delle frequenze, di creare un campo informato verticale tramite il quale si possono portare le informazioni e le forze di pressione generate all’interno di un vettore sopra appoggiato. E’ dotato di filtro in metallo nanocoperto per la protezione dai campi ambientali.
E’ anche un ottimo accessorio per i tappetini frequency
Modalità d’uso
collegare il riproduttore per i programmi nella presa IN o in caso abbiate The Jack.Al sintonizzare la rete dell’ambiente. Posizionare il vostro vettore sopra, possibilmente in un contenitore di vetro e far partire il programma. Al termine del programma il vettore sarà pronto per l’utilizzo.
#accorgimenti
Alcuni accorgimenti
Il disco predilige i contenitori in vetro o ceramica ma se non avete queste disponibilità al momento di utilizzo, riesce a strutturare anche attraverso la plastica. Il colore del contenitore può variare il campo indotto, ammorbidendo (colori alti quali azzurro, blu, viola) o rendendo più forte (colori bassi quali gialli, arancio, rosso) l’intervento. Anche i metalli inficiano le attività rendendo differente l’impatto nel tempo.
Capita raramente e non con il vero biologico ma alcuni cibi o bevande, avranno necessità di maggior tempo affinché la programmazione si propaghi a causa della densità nelle strutture amorfe interne. Affinché gli effetti diventino percepibili, in questi casi sarà sufficiente attendere un po’ più tempo prima di cibarsene.
Rallentamenti possono avvenire anche con il freddo che riduce il moto delle particelle e necessità di più tempo per il riposizionamento di queste all’interno.
In alternativa, al posto di attendere (il tempo è una forma di energia) di può ripetere l’operazione per rinforzare il carico e ridurre l’attesa.
In ultimo, è possibile inserire più strutturazioni all’interno dei vostri elementi attendendo almeno un minuto tra una programmazione e l’altra.