L’informazione è il mattone di base di tutto il sistema magnetico universale ed è un insieme di frequenze talmente piccolo da non poter essere visto se non nella sua interezza. Ogni informazione ha un suo modo, un suo caratteristico e specifico confine ed è al centro del campo di osservazione.
Quando questa viene inserita nel flusso del tempo inizia a muoversi, secondo le sue caratteristiche, ingrandendosi dalla sua infinitesima dimensione fino a permeare tutti i vuoti degli ambienti e lo fa con una direzione che dipende dalle frequenze presenti o imposte.
Il calore, il movimento, le vibrazioni e le frequenze sono forme di energia che permettono di aprire l’informazione.
Il tempo stesso è una forma di energia che, a condizione di non alterare l’informazione immessa, ne consente il dispiegamento, poiché, anche restando fermi in un luogo, gli elementi sono comunque soggetti alle forze ambientali.
Le frequenze sono un ottimo strumento, poiché, oltre ad essere agevoli nell’utilizzo, ciascuna di esse può essere considerata un ripiegamento caratteristico dell’unità temporale e, di conseguenza, un’acceleratore temporale del dispiegamento.




Se sei curioso di saperne di più, leggi la sezione Formazione e segui i nostri corsi!