Procedura attivazione tag aptico Tag.k


Il nostro sistema combina la tecnologia NFC con un campo entangled che permette la trasmissione di informazioni a livello magnetico. Segui questi semplici passi per attivarlo correttamente e ottenere il massimo beneficio.

Come attivare il Tag

1. Posizionamento del telefono

• Se hai un dispositivo Android, appoggialo con il centro sulla zona dedicata del tag.

• Se hai un iPhone, avvicina la parte superiore (vicino alla fotocamera) alla zona del tag.

2. Apertura della notifica NFC

• Dopo qualche istante, apparirà una finestra di notifica sullo schermo.

• Tocca la notifica per accedere alla pagina web dedicata.

• in caso di problematiche relative al vostro software dove la notifica non desse risultato o fosse impropria, una volta toccato 3secondi il chip, potete utilizzare questo collegamento per accedere alla pagina web dedicata: 

www.frequencymatrix.com/frequenze/attivazione-tag/

3. Attivazione del campo

• Una volta sulla pagina, troverai una casella di testo con l’etichetta “Informazione opzionale” e un pulsante blu di attivazione.

Consigliato: Premi direttamente il pulsante blu per l’autoattivazione. Questo permetterà di caricare automaticamente le informazioni di equilibrio più adatte alla situazione e di diffondere il campo magnetico corrispondente.

Personalizzazione: Se desideri trasmettere un’informazione specifica, inseriscila nella casella di testo prima di premere il pulsante blu. In questo modo, il sistema trasformerà l’informazione in un campo vibratorio magnetico e la diffonderà nell’ambiente selezionato.

Dopo l’attivazione

Una volta completata l’operazione, sentirai un leggero impulso, segno che l’informazione è stata inserita nel magnetismo dell’ambiente.

Per amplificare l’effetto

Per attivare e muovere ulteriormente il campo magnetico generato, puoi utilizzare frequenze, movimenti, luce, calore o altre forme di energia. Questi elementi aiuteranno l’informazione a espandersi in modo più efficace.

Ora il tuo tag è attivo e in azione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorry but copy of this content is forbidden.